FAQs

Spedizione e Consegna

Quali opzioni di spedizione sono disponibili e a quanto ammontano le spese di spedizione?
Offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini.
Dal momento in cui l'ordine lascia il nostro magazzino, questo viene consegnato entro 1-2 giorni lavorativi. Tutti gli ordini vengono consegnati dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi. Maciel non si ritiene responsabile per imprevisti ritardi nella consegna indipendenti dalla nostra volontà.

È richiesta una firma alla consegna del mio ordine?
Per motivi di sicurezza, per tutti gli acquisti effettuati nello store online sul sito macielmoscova.it sarà necessaria la firma del Cliente o di un adulto delegato maggiore di anni 18. Tutti gli ordini sono consegnati da GLS. Se non sarete disponibili al momento della consegna, dopo il primo passaggio riceverai un'email con un link attraverso il quale prenotare la riconsegna.
L'autista effettuerà un totale di due tentativi di consegna. Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.

Come posso tracciare il mio ordine?
Maciel invierà più e-mail durante l'elaborazione dell'ordine, per tenervi informati sullo stato del vostro acquisto. Nella mail di conferma di spedizione forniremo un link per tracciare il trasferimento. Successivamente riceverete una conferma di consegna, non appena saremo informati da GLS che il vostro ordine è stato consegnato.

Quando riceverò il mio ordine?
Per stimare il tempo totale di spedizione e consegna per gli articoli immediatamente disponibili, vi preghiamo di considerare fino a 2 giorni lavorativi dalla data di impostazione dell'ordine, oltre al tempo stimato per la consegna.

Per stimare il tempo totale di consegna degli ordini in lista d'attesa, vi preghiamo di fare riferimento alla vostra mail di conferma d'ordine. Le date saranno riportate anche sulla pagina prodotto e durante l'impostazione dell'ordine dopo aver aggiunto al carrello l'articolo selezionato. Le date fornite possono variare e i prodotti potrebbero arrivare prima o dopo del previsto.

Resi

Qual è la vostra politica di reso? Quanti giorni ho per restituire un prodotto?
Per gli acquisti online, Maciel rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura originale, con il packaging istituzionale Maciel e con l'etichetta intatta e attaccata al Prodotto.

La merce dovrà essere restituita entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Maciel si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

Come restituisco un prodotto?
Il prodotto può essere restituito utilizzando l'etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione.

Quanto dovrò aspettare per ricevere il rimborso?
Maciel farà il possibile al fine di assicurare un rimborso il prima possibile. I resi su macielmoscova.it sono processati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Maciel è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Maciel invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Le spese di consegna e i costi per la restituzione sono rimborsabili?
Non ci sono spese di consegna e costi per la restituzione. Offriamo la spedizione express ed il reso gratuiti.

Maciel moscova